Associazione Italiana Sclerosi Multipla – Settimana Nazionale dei Lasciti

“Fare testamento, un’opportunità concreta per un futuro senza Sclerosi multipla”. Questo il tema dell’incontro organizzato a Modica dall’Associazione Italiana Sclerosi Multipla nell’ambito delle iniziative programmate durante la “settimana nazionale dei lasciti”.
L’evento, che si terrà il 25 Gennaio alle ore 18:00 presso il salone della casa di riposo Il Boccone del Povero, in via Nazario Sauro, rappresenta un’occasione per sensibilizzare,informare ed offrire al pubblico un servizio di consulenza in materia successoria totalmente gratuito. Con un lascito testamentario ad AISM e alla sua Fondazione, si può garantire un futuro più sereno alle persone con SM poiché esso è un gesto d’amore solidale che lascerà un ricordo indelebile nel tempo.
L’argomento verrà affrontato dal Notaio Evangelista Ottaviano il quale, in maniera del tutto volontaria e con la sua professionalità ed esperienza, ha preso a cuore questo progetto aiutando i volontari nella sua realizzazione.
Per approfondire i temi affrontati durante l’incontro è possibile,inoltre, richiedere la Guida “L’importanza di fare Testamento: una scelta libera e di valore”, realizzata in collaborazione con il Consiglio Nazionale del Notariato.