ASP di Trapani – Concorso (Scadenza 26 marzo 2018)

Selezione, per titoli e colloquio, per assunzioni a tempo determinato di dirigente medico, varie discipline


Il commissario dell’A.S.P. di Trapani, in esecuzione della deli – bera n. 295 del 6 febbraio 2018 esecutiva, rende noto che è indetto avviso di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per assunzioni a tempo determinato di dirigente medico nelle discipline di chirurgia generale, chirurgia pediatrica, medicina interna, organizzazione servizi sanitari di base, ortopedia e traumatologia, e radiodiagnostica per i PP.OO. dell’Azienda. 
La selezione è aperta anche agli iscritti all’ultimo anno di specializzazione nella disciplina. 
La domanda, redatta in carta semplice e corredata dei documenti prescritti, deve essere presentata entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana – serie concorsi. 
Se presentata tramite PEC i candidati devono indicare chiaramente nell’oggetto la disciplina a cui intendono partecipare. 
Il bando integrale è pubblicato nel sito: www.asptrapani.it sezione “bandi e avvisi”. 
Per ulteriori informazioni rivolgersi all’ufficio assunzioni a tempo determinato (tel. 0923/805249/229) nelle giornate e orari appresso indicati: martedì ore 16,00-17,30, giovedì dalle ore 9,30 alle 13,00.