Graduatoria avviso per infermieri indetto dall’Istituto Rizzoli di Bologna

Invito a manifestare la disponibilità all’assunzione a tempo determinato

Invito rivolto ai candidati inseriti nella graduatoria di avviso pubblico di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere indetto dall’Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna, approvata con determinazione N. 1023 dell’11/04/2016, rettificata con determinazioni n. 1237 del 02/05/2016 e n. 1453 del 20/05/2016.
Il candidato inserito nella graduatoria di avviso pubblico di cps infermiere, indetto dall’Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna, che non ha in corso un rapporto di lavoro con le aziende sanitarie di ambito metropolitano bolognese: AUSL Bologna, S.Orsola, Rizzoli, AUSL Imola, è invitato, se interessato, a fornire la disponibilità all’eventuale assunzione a tempo determinato tramite comunicazione al seguente indirizzo mail: assunzioni.sumap@ausl.bologna.it, con l’indicazione dell’opzione secondo l’ordine di preferenza tra AUSL Bologna, S.Orsola, Rizzoli, AUSL Imola e l’invio del curriculum, entro le ore 12,00 del giorno 15/06/2018.

La mancata disponibilità entro l’orario, il giorno e la modalità indicati sarà intesa rinuncia definitiva all’assunzione a tempo determinato.

La non disponibilità non preclude la possibilità di assunzione tramite altre procedure selettive.
Per ogni eventuale informazione ricorrere esclusivamente al seguente indirizzo mail: assunzioni.sumap@ausl.bologna.it
Non verrà data alcuna conferma di ricezione.

IL DIRETTORE DEL SERVIZIO UNICO METROPOLITANO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Maria Paola Gualdrini