Plus Ogliastra, Avviso Includis (Inclusione socio-lavorativa di persone disabili)

E’ stato pubblicato dall’Ambito Territoriale Plus Ogliastra l’Avviso Includis (Progetti di inclusione socio-lavorativa di persone con disabilità) per la raccolta di manifestazioni di interesse finalizzate alla composizione di un partenariato per la co-progettazione e attuazione di progetti di inclusione socio – lavorativa di persone con disabilità finanziato dal PO FSE 2014-2020 ot 9 – priorità i – obiettivo specifico 9.2. azione 9.2.1. 

L’obiettivo è quello di promuovere su tutto il territorio regionale la realizzazione di un sistema diffuso e articolato di servizi per l’accompagnamento al lavoro di persone con disabilità, finalizzato al recupero delle capacità di socializzazione e, più in generale, a un reinserimento sociale partecipato. 
In particolare, si intende così contribuire all’incremento dell’occupabilità e della partecipazione al mercato del lavoro attraverso lo sviluppo di percorsi integrati e multidimensionali di inclusione attiva e di sostegno all’inserimento sociale e lavorativo di tali destinatari. 

L’avviso è presente anche nell’Albo pretorio del sito della ASSL di Lanusei al seguente link
www.asllanusei.it/documenti/4_380_20171109133816.pdf