Offerte stage in Regione per gli studenti e laureati dell’Università di Padova

Lo stage è un contratto regolato dalla L. 24 giugno 1997 n. 196, dal suo decreto di attuazione: D.M. 25 marzo 1998 n. 142 e dalla D.G.R. 1324 del 23/07/2013 (Disposizioni in materia di tirocini, ai sensi dell’accordo Conferenza Stato Regioni e Province autonome del 24 gennaio 2013.

 
CHI PUO’ ACCEDERE


Coloro che sono studenti o laureati da non più di 12 mesi presso l’ Università Ca’ Foscari di Venezia, l’Università IUAV di Venezia e l’Università degli Studi di Padova.

 
MODALITA’ DI ACCESSO


L’offerta stage proposta dalle varie strutture regionali è gestita dai singoli Uffici stage di ciascun ateneo. 
Se interessati alla proposta, gli studenti/laureati potranno dare il loro nominativo all’Università. L’ufficio preposto farà pervenire i curriculum vitae dei richiedenti.
I curriculum ricevuti saranno analizzati dalle strutture regionali al fine di un eventuale colloquio con il candidato stagista.
Si sottolinea che il primo contatto degli interessati deve avvenire con i singoli istituti universitari. Qui di seguito sono messi in evidenza i riferimenti e le attuali proposte disponibili per ciascun ateneo. Gli interessati potranno verificare le varie offerte stage anche presso l’ufficio stage dell’ateneo presso il quale sono studenti/laureati oppure al sito web dello stesso.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
Servizio Stage e Mondo del Lavoro
Palazzo Storione Riviera Tito Livio n. 6
35100 PADOVA PD
Tel. 049/8273075