Medicalive

Ambulatorio

Ambu Fest

E’ stata avviata la campagna informativa per promuovere le strutture ambulatoriali esistenti nel capoluogo pontino ideata dall’Amministrazione Comunale e dalla Asl di Latina con il supporto della Fimmg (Federazione Italiana Medici di Medicina Generale) e dell’Ordine dei Medici.
I cittadini di Latina vengono informati dell’esistenza dell’Ambu-Fest,
 
I cittadini di Latina vengono informati dell’esistenza dell’Ambu-Fest, ambulatorio aperto a tutti i cittadini il sabato, la domenica e nei giorni festivi dalle 8 alle 20, e di tredici UCP (Unità di Cure Primarie), ambulatori di medicina generale, aperti dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 19.
Gli UCP offrono assistenza a tutti gli assistiti dei medici associati, facilitano l’accesso dei cittadini ai servizi sanitari e contribuiscono a ridurre gli accessi impropri al pronto soccorso. Nell’Ambu-Fest, sito presso i locali della Asl in Via Cesare Battisti 48, un medico di medicina generale e un infermiere professionista sono a disposizione per numerose prestazioni, richieste sanitarie di prima cura che l’ambulatorio soddisfa offrendosi come alternativa al Pronto Soccorso.

Condividi il post

Gli altri articoli della rivista del mese