fbpx

ASL Oristano. Appuntamento dedicato a chi è diventato genitore nei mesi di gennaio, febbraio e marzo

Il Consultorio Familiare di Ales organizza per oggi 9 maggio, alle ore 15.30, presso la sede consultoriale di via IV Novembre n.49, un incontro post-nascita dedicato alle mamme ed ai papà dei bambini nati nei mesi di gennaio, febbraio e marzo 2016. 



L’incontro sarà l’occasione per dialogare e riflettere in gruppo sulle nuove dinamiche relazionali che si instaurano nella coppia con l’arrivo del bebè e sulle esigenze affettive e psico-fisiche del bambino. «Importante sarà ripercorrere insieme l’esperienza del travaglio e del parto, tappe fondamentali nella vita della donna, e confrontarsi sulle strategie per l’accudimento del piccolo» spiega l’ostetrica Luciana Sideri. Tra i temi trattati anche quelli della cura e dell’alimentazione del bambino con un approfondimento sull’allattamento materno. 



L’equipe del Consultorio sarà infatti a disposizione per fornire chiarimenti, informazioni e suggerimenti su tutto ciò che concerne il nuovo arrivato. 



Per iscrizioni e informazioni, è possibile contattare il Consultorio Familiare di Ales (Via IV novembre) al numero 0783.9111334.