fbpx

ASSL Sassari, dimissioni del direttore e contestuale attribuzione dell’incarico ad interim

assl-sassari

L’ATS Sardegna ha affidato ad interim l’incarico di direttore della ASSL Sassari dopo aver accolto le dimissioni del dott. Pier Paolo Pani che lascia la guida dell’Area Socio Sanitaria Locale dopo poco più di un anno.
 
A partire dal lunedì 25 marzo il dott. Pani tornerà a ricoprire l’incarico di direttore dei Servizi Socio Sanitari mentre la conduzione della ASSL Sassari sarà assegnata ad interim al dott. Andrea Marras, già direttore della ASSL Lanusei.
 
«Desidero rivolgere un saluto a tutti gli utenti, le associazioni, i rappresentanti delle amministrazioni locali e dei sindacati con i quali ho avuto modo di collaborare nel corso degli ultimi dodici mesi – afferma il direttore Pier Paolo Pani – e ringrazio tutto il personale della ATS Sardegna e della ASSL Sassari per il lavoro svolto e per il sostegno dimostratomi. Da lunedì torno a svolgere la mia professione nella Struttura Complessa di Direzione dei Servizi Socio Sanitari dove proseguirò il mio lavoro al servizio del Sistema Sanitario».