Concorsi e Bandi Medical News

Scadenza 12 Giugno 2021.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattordici posti di funzionario tecnico specialista, categoria D, a tempo indeterminato e pieno, per la struttura amministrativa della giunta regionale, con talune riserve.

La Giunta regionale Marche indice un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattordici posti di categoria D, posizione economica D1, profilo professionale D/TS funzionario tecnico specialista, area di attività politiche agro-alimentari, a tempo pieno ed indeterminato, con riserve ai sensi degli articoli 52, comma 1-bis del decreto legislativo n. 165/2001 e 1014, comma 4 del decreto legislativo 15 marzo 2010, n. 66, nell’ambito della struttura amministrativa della giunta regionale.

Le domande di partecipazione possono essere presentate a decorrere dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato al venticinquesimo giorno da tale data alle ore 12,00.

Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti di ammissione alla procedura e delle modalità di partecipazione al concorso verrà pubblicato sul sito istituzionale della Regione Marche www.regione.marche.it – sezione «Amministrazione trasparente – Bandi di concorso», al seguente link

http://www.regione.marche.it/Amministrazione-Trasparente/Bandi-di-concorso

Ulteriori informazioni possono essere richieste alla Giunta Regione Marche – servizio risorse umane organizzative e strumentali alla mail helpdesk.concorsi@regione.marche.it.

Scadenza 12 Giugno 2021.

Concorso pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura di cinque posti di dirigente medico a tempo determinato, disciplina di chirurgia generale. In attuazione della deliberazione n. 627 del 15 aprile 2021, da intendersi qui richiamata, è indetto un avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo determinato di cinque dirigenti medici, disciplina di chirurgia generale.

Le domande di ammissione all’avviso pubblico, dovranno pervenire, rispettando le modalità indicate nel bando, esclusivamente in forma telematica connettendosi al sito aosancamilloroma.concorsismart.it perentoriamente entro e non oltre le ore 12,00 del quindicesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il testo integrale del bando è pubblicato nel BURL n. 45 del 6 maggio 2021.

Per eventuali chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi presso l’U.O.C. Politiche e gestione delle risorse umane dell’Azienda ospedaliera San Camillo Forlanini – Circonvallazione Gianicolense n. 87 – 00152 Roma – telefono 06/58706115.

Scadenza 10 Giugno 2021.

Concorso pubblico, per titoli ed esami. È indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tredici posti di dirigente medico – area della medicina diagnostica e dei servizi – disciplina di anestesia e rianimazione, o disciplina equipollente.

Il testo del bando di concorso sopra indicato È pubblicato integralmente nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia n. 18 del 5 maggio 2021.

Il termine utile per la presentazione delle domande prodotte tramite inoltro con procedura telematica scade al trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
La prevista tassa concorsuale di euro 15,00 non rimborsabile.

È da versare tramite bollettino di c/c postale n. 19865070 intestato all’Azienda socio-sanitaria territoriale (ASST) di Pavia – viale Repubblica n. 34 – 27100 Pavia, IBAN IT77Q 07601 11300 000019865070, con indicazione specifica nella causale che trattasi di tassa di partecipazione a concorso pubblico per dirigente medico di anestesia e rianimazione.

Per chiarimenti e informazioni in merito al presente bando, gli interessati potranno rivolgersi: U.O.C. Risorse umane/concorsi – Azienda socio-sanitaria territoriale (ASST) di Pavia – sede di Vigevano – tel. 0381/333521 – 524 – 519, dal lunedì al venerdì negli orari 9,00-12,00 e 14,00-16,00.
Il bando è consultabile sul sito internet: www.asst-pavia.it

Concorsi e Bandi Medical News

Scadenza 3 Giugno 2021.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sette posti di dirigente medico in nefrologia, a tempo indeterminato, per le aziende aderenti dell’area Metropolitana di Torino.

È indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di dirigenti medici – nefrologia di cui:

uno per l’A.O.U. Città della salute e della scienza di Torino
(con funzioni di capo-fila);

uno per l’A.O.U. San Luigi Gonzaga di Orbassano;

tre per l’A.S.L. TO 4 Cirie’, Chivasso e Ivrea;
due per l’A.S.L. TO 5 Chieri, Carmagnola, Moncalieri e Nichelino.

Il termine utile per l’invio delle domande, esclusivamente on-line, secondo le modalità indicate nel bando, é fissato improrogabilmente entro le ore 23:59:59 del trentesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Qualora detto giorno sia festivo, il termine é prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Il diario delle prove, nonché la sede delle medesime, sarà pubblicato sul sito internet aziendale www.cittadellasalute.to.it alla voce «Bandi di gara e avvisi» sezione «Concorsi e mobilità» – «Diari delle prove d’esame (convocazioni)» non meno di venti giorni prima dell’inizio delle prove medesime.

L’avviso ha valore di notifica nei confronti di tutti i candidati ammessi e la mancata presentazione nel giorno, nell’ora e nella sede stabiliti sarà considerata come rinuncia alla partecipazione alla procedura, quale sia la causa dell’assenza, anche se non dipendente dalla volontà dei singoli concorrenti.

Il testo integrale del bando di concorso è in corso di pubblicazione nel B.U.R.P. n. 16 del 22 aprile 2021 e sarà altresì disponibile sul sito aziendale www.cittadellasalute.to.it (alla voce «Bandi di gara e avvisi» sezione «Concorsi e Mobilità» – «Bandi in corso») entro cinque giorni lavorativi dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Per chiarimenti rivolgersi alla struttura complessa «Amministrazione del personale/formazione» – Presidio ospedaliero Molinette, settore concorsi e mobilità, dell’Azienda ospedaliero-universitaria Città della salute e della scienza di Torino – C.so Bramante n. 88/90 – 10126 Torino (tel. 011/6335231-6336416).

Scadenza 3 Giugno 2021.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di assistente tecnico – geometra, categoria C, a tempo indeterminato.

È indetto concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di cinque posti di assistente tecnico categoria C – geometra. Il termine per la presentazione delle domande, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione al concorso é stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 30 del 22 marzo 2021 e potrà essere consultato sul sito dell’Azienda www.ospedalecardarelli.it nell’area concorsi, all’atto della pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla U.O.C. gestione risorse umane – dell’A.O. Cardarelli in Napoli – via A. Cardarelli, 9 (e-mail: settore.concorsi@aocardarelli.it).

Scadenza 3 Giugno 2021.

Concorso pubblico, per titoli e esami, per la copertura di un posto di dirigente medico ginecologia e ostetricia, a tempo indeterminato.

In esecuzione della deliberazione del direttore generale n. 236 del 31 marzo 2021, è indetto il pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di:
ruolo sanitario – Profilo professionale: dirigenza medica – un dirigente medico ginecologia e ostetricia, posto da assegnare a strutture che assicurano attività assistenziale sulle ventiquattro ore mediante turni di pronta disponibilità notturna e festiva.

Il termine per la presentazione delle domande, redatte in carta semplice e corredate dei documenti prescritti, scade perentoriamente il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Qualora la scadenza coincida con un giorno festivo, il termine si intende prorogato al primo giorno successivo non festivo. Le domande di ammissione al concorso, dovranno essere esclusivamente prodotte mediante procedura telematica (pena l’esclusione) con le modalità descritte sul bando. La procedura è attiva 24 ore su 24 da qualsiasi postazione collegata alla rete in internet: le domande potranno essere inoltrate sino alle
ore 23,59 del giorno di scadenza. Dopo tale termine la procedura informatica sarà disattivata.

Il testo integrale del bando sarà pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 15 del 15 aprile 2021.

Tale testo, integrato con la data di scadenza del termine, sarà consultabile sul sito web aziendale: www.ospedale.al.it sezione «Lavora con noi» – Concorsi – «Bandi di concorso» e dopo la scadenza del bando «Elenco dei bandi espletati» – «Concorsi assunzioni a tempo indeterminato».

Tutte le comunicazioni inerenti le presenti procedure concorsuali saranno notificate nella medesima modalità e avranno valore ufficiale di notifica: non sarà inviata alcuna altra comunicazione all’indirizzo indicato sulla domanda di partecipazione.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla S.C. Area politiche risorse umane – Telefoni: 0131/206728 – 206261.

Concorsi e Bandi Medical News

Scadenza 16 Maggio 2021.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di novanta posti di collaboratore professionale sanitario – infermiere, categoria D, a tempo indeterminato.

In esecuzione della deliberazione n. 1965 del 9 dicembre 2020, dichiarata immediatamente eseguibile, è indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione con rapporto di lavoro a tempo indeterminato di novanta collaboratori professionali sanitari – infermieri, categoria D, (codice concorso C22).

La domanda di partecipazione al suddetto concorso dovrà essere, pena l’esclusione, prodotta esclusivamente tramite procedura telematica (collegandosi al sito https://aslteramo.iscrizioneconcorsi.it) entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami»; qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.

La procedura informatica per la presentazione della domanda sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale, per estratto, del bando di concorso, e verrà automaticamente disattivata alle ore 24,00 del giorno di scadenza per la presentazione della domanda. Pertanto, dopo tale termine, non sarà più possibile effettuare la compilazione on-line della domanda di partecipazione e non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda. Inoltre non sarà più possibile effettuare validazione delle domande compilate, rettifiche o aggiunte.

Il termine di cui sopra è perentorio e, pertanto, saranno esclusi dal concorso i candidati le cui domande non siano state inviate nei termini e secondo le modalità sopra indicate.

La compilazione della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24 (salvo momentanee interruzioni per manutenzione del sito) da qualsiasi dispositivo collegato alla rete internet e dotato di un browser di navigazione tra quelli di maggiore diffusione (Chrome, SeaMonkey, Explorer, Firefox, Safari).

Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione al suddetto concorso, è pubblicato nel B.U.R.A. (Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo) n. 32 speciale (concorsi) del 19 febbraio 2021 ed è acquisibile nell’apposita sezione del sito web Aziendale: www.aslteramo.it (sezione: Concorsi e avvisi).

Per eventuali, ulteriori chiarimenti, gli aspiranti dovranno utilizzare unicamente il servizio di assistenza predisposto sul sito per le iscrizioni on-line al concorso.

Scadenza 16 Maggio 2021.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di dieci posti di CPS tecnico di laboratorio biomedico, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato.

In esecuzione della deliberazione del direttore generale dell’Azienda sanitaria locale Roma 2 n. 247 del 27 gennaio 2021 esecutiva ai sensi di legge, è indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo pieno ed indeterminato, di dieci posti di CPS tecnico di laboratorio biomedico, categoria D.

Le disposizioni che il regolamentano l’indizione, l’ammissione e la partecipazione dei concorrenti e la conclusione della presente procedura selettiva sono quelle previste dal decreto del Presidente della Repubblica n. 487 del 9 maggio 1994, dal decreto del Presidente della Repubblica n. 483 del 10 dicembre 1997, dal decreto del Presidente della Repubblica n. 445 del 28 dicembre 2000. A norma dell’art. 7, comma 1, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni ed integrazioni è garantita pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro ed al relativo trattamento sul lavoro.

La domanda di partecipazione al concorso, alla quale va acclusa la documentazione, deve essere inoltrata esclusivamente tramite procedura telematica.

Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione ai concorsi pubblici scade il trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª serie speciale «Concorsi ed esami».

Il testo integrale del bando di concorso pubblico, con l’indicazione dei requisiti e della modalità di partecipazione allo stesso, è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 29 del 23 marzo 2021.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Azienda sanitaria locale Roma 2 – UOC Gestione giuridica risorse umane – via Maria Brighenti n. 23 – 00159 Roma – telefono: 06/51008409/8049/4665/4676/4650.

Scadenza 16 Maggio 2021.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di dirigente psicologo, disciplina di psicologia, a tempo indeterminato e pieno.

In esecuzione della deliberazione n. 1001 del 5 ottobre 2020 è indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di cinque unita’ di dirigente psicologo della disciplina di psicologia.

La partecipazione al concorso avviene esclusivamente mediante compilazione di un modulo di domanda on-line secondo le modalità di seguito riportate. Tale modalità di iscrizione/partecipazione on-line è l’unica consentita ed è da intendersi tassativa. Non sono ammesse altre modalità o forme di produzione o invio o presentazione della domanda di partecipazione alla selezione, quali ad esempio in formato cartaceo e/o mezzo PEC o e-mail sia alla A.S.L. Lecce che alla società Ales S.r.l., pena l’immediata esclusione.

I candidati che intendono partecipare al concorso devono registrarsi utilizzando esclusivamente ed a pena di esclusione, tramite la procedura on-line, il seguente link https://candidature.software-ales.it/site/signin.

Al link indicato verranno fornite tutte le istruzioni per la corretta compilazione della domanda di partecipazione.

Le domande di partecipazione devono pervenire, pena l’esclusione, entro e non oltre il trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il testo integrale del bando, con le indicazioni dei requisiti e delle modalità di partecipazione al concorso, è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 7 del 14 gennaio 2021.

Per informazioni e chiarimenti, i candidati potranno rivolgersi all’area gestione del personale della ASL Lecce, via Miglietta n. 5 – Lecce; tel. 0832/215799 – 215298 – 215804 – 215226; indirizzo e-mail: areapersonale@ausl.le.it; indirizzo Pec: area.personale@pec.asl.lecce.it.

Concorsi e Bandi Medical News

Scadenza 13 Maggio 2021.

Concorsi pubblici unificati, per titoli ed esami, per la copertura di tredici posti di dirigente medico di varie discipline, a tempo pieno ed indeterminato.

Sono indetti i seguenti concorsi pubblici unificati, per titoli ed esami, per la copertura dei seguenti posti, a tempo pieno ed indeterminato:

  • concorso pubblico per tre dirigenti medici di psichiatria;
  • concorso pubblico per due dirigenti medici di cardiologia pediatrica;
  • concorso pubblico per cinque dirigenti medici di radioterapia;
  • concorso pubblico per tre dirigenti medici di radiologia interventistica.

Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice e corredate della documentazione utile, scade alle ore 12,00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il testo integrale del bando di concorso pubblico in parola sono pubblicati nel Bollettino Ufficiale della Regione Marche n. 17 del 4 marzo 2021.

Per informazioni rivolgersi alla S.O. Gestione del personale – area reclutamento risorse umane della Azienda ospedaliero-universitaria Ospedali riuniti «Umberto I – G. M. Lancisi – G. Salesi» – via Conca n. 71 – Ancona (tel. 071/596.3875 – 3673 – 2164 – 3307).

Scadenza 13 Maggio 2021.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di otto posti di collaboratore professionale sanitario – infermiere, categoria D.

E’ indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di otto posti di collaboratore professionale sanitario – infermiere, categoria D.

Il termine per la presentazione delle domande, prodotte esclusivamente tramite procedura telematica con le modalita’ descritte nel bando, scadra’ entro il termine perentorio del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Qualora il termine di scadenza del bando cadra’ in giorno festivo, il termine s’intendera’ prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti di ammissione e delle modalita’ di partecipazione al concorso, sara’ pubblicato sul sito aziendale https://www.golgiredaelli.it ovvero disponibile presso l’U.O.C. Gestione risorse umane dell’Azienda di servizi alla persona «Golgi-Redaelli» – Dipartimento amministrativo – via B. D’Alviano n. 78 – Milano, alla quale ci si potra’ rivolgere per eventuali informazioni – tel. 02/72518248 – 210 dal lunedi’ al giovedi’, dalle ore 8,30 alle ore 12,00.

Scadenza 13 Maggio 2021.

Procedure di stabilizzazione del personale della dirigenza, per la copertura di venti posti di dirigente medico, varie discipline.

Si rende noto che, in esecuzione della determinazione 24 marzo 2021, n. 147DG, la Fondazione da’ avvio alle procedure di stabilizzazione di cui all’art. 20, comma 1 del decreto legislativo n. 75/2017 del personale della dirigenza, per le seguenti posizioni:

un dirigente medico, disciplina di chirurgia generale, presso la s.c. chirurgia generale indirizzo oncologico 3 (senologia);

un dirigente medico, disciplina di chirurgia generale, presso la s.c. chirurgia generale indirizzo oncologico 1 (EGP);

due dirigenti medici, disciplina di chirurgia generale, presso la s.s. tumori peritoneali;

un dirigente medico, disciplina di chirurgia generale, presso la s.c. chirurgia generale indirizzo oncologico 4 (melanomi e sarcomi);

un dirigente medico, disciplina di chirurgia generale, presso la s.s. chirurgia dei sarcomi;

un dirigente medico, disciplina di genetica medica, presso la s.s. tumori ereditari dell’apparato digerente;

un dirigente medico, disciplina di genetica medica, presso la s.s.d. consulenza genetica oncologica;

un dirigente medico, disciplina di igiene, epidemiologia e sanita’ pubblica, presso la s.s.d. epidemiologia valutativa;

un dirigente medico, disciplina di pediatria, presso la s.c. pediatria oncologica;

due dirigenti medici, disciplina di radioterapia, presso la s.c. radioterapia 1;

due dirigenti medici, disciplina di radioterapia, presso la s.c. radioterapia 2;
un dirigente medico, disciplina di radiodiagnostica, presso la s.c. radiologia diagnostica ed interventistica;

un dirigente medico, disciplina di cure palliative, presso la s.c. cure palliative, terapia del dolore e riabilitazione;

un dirigente farmacista, disciplina di farmacia ospedaliera, presso la s.c. farmacia;

un dirigente biologo, presso la s.c. oncologia medica 1;

un dirigente biologo, disciplina di biochimica clinica, presso la s.c. SIMT;

un dirigente fisico, disciplina di fisica sanitaria, presso la s.s.d. fisica medica.

Le domande di ammissione all’avviso pubblico in oggetto, datate e firmate, redatte in carta libera, dovranno pervenire alla s.c. risorse umane e R.s. settore giuridico, della Fondazione IRCCS «Istituto nazionale dei tumori» – via G.Venezian n. 1 – 20133 Milano, entro e non oltre le ore 12,00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il bando integrale e’ disponibile on-line sul sito della Fondazione www.istitutotumori.mi.it alla sezione Concorsi; gli interessati potranno altresi’ ritirarne copia presso la s.c. risorse umane e R.s. settore giuridico, della Fondazione stessa, dal lunedi’ al venerdi’, dalle ore 9,30 alle ore 12,00 e dalle ore 14,00 alle ore 16,30.

Per ulteriori informazioni: s.c. risorse umane e R.s., settore giuridico, tel. 02/23902255-2523.

Concorsi e Bandi Medical News

Scadenza 9 Maggio 2021.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quarantasette posti di collaboratore amministrativo professionale, categoria D, a tempo indeterminato, indetto in forma congiunta tra le aziende sanitarie ed ospedaliere della Regione Umbria.

In esecuzione della deliberazione n. 223 del 26 febbraio 2021, è indetto presso l’Azienda ospedaliera «Santa Maria» di Terni, concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di quarantasette posti di collaboratore amministrativo professionale, categoria D, indetto in forma congiunta tra le aziende sanitarie ed ospedaliere della Regione Umbria – azienda capofila: Azienda ospedaliera S. Maria di Terni.

Il termine per la presentazione delle domande redatte su carta semplice e corredate dei documenti prescritti, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Umbria n. 15 del 16 marzo 2021 e sarà reperibile, unitamente allo schema della domanda ed allo schema del curriculum professionale e formativo nel sito aziendale www.aospterni.it successivamente alla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Direzione risorse umane – dell’Azienda ospedaliera «S. Maria» di Terni – via Tristano di Joannuccio – 05100 Terni (tel. 0744/205323) nei seguenti orari:

dalle ore 10,00 alle ore 13,00 dal lunedì al venerdì ed il martedì e il giovedì dalle ore 15,00 alle ore 17,30.

Scadenza 9 Maggio 2021.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di novantaquattro posti di operatore  socio-sanitario, categoria B, a tempo indeterminato, gestito congiuntamente dalle aziende sanitarie ed ospedaliere del servizio sanitario regionale dell’Umbria.

Con delibera del direttore generale n. 204 del 15 febbraio 2021 è stata disposta l’emanazione, pubblicazione e divulgazione del bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di complessivi novantaquattro posti di operatore socio-sanitario, categoria B, livello economico super (Bs), gestito congiuntamente dalle Aziende sanitarie ed ospedaliere del SSR dell’Umbria.

La domanda di partecipazione al concorso pubblico, datata e firmata, deve essere indirizzata al direttore generale ed inoltrata esclusivamente con posta elettronica certificata personale, a pena di esclusione, al seguente indirizzo: aslumbria1@postacert.umbria.it.

Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione scade il trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il testo integrale del bando, unitamente al fac-simile della domanda, è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Umbria n.12 del 2 marzo 2021 ed è disponibile presso l’ufficio concorsi ed assunzioni – via Guerra n. 21 – Perugia e nel sito web istituzionale all’indirizzo www.uslumbria1.gov.it nel link «Concorsi e Mobilità».

Per eventuali informazioni consultare il sito web o rivolgersi all’ufficio concorsi ed assunzioni – tel. 075 5412023 – 5412078, dalle ore 12,00 alle ore 13,30, dal lunedi’ al venerdi’.

Scadenza 9 Maggio 2021.

Concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura di quarantaquattro posti di dirigente medico a tempo indeterminato, varie discipline.

In attuazione del provvedimento del direttore generale n. 17 del 30 gennaio 2021 ed in ottemperanza di quanto previsto dal decreto del Presidente della Repubblica n. 483 del 10 dicembre 1997, è indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato dei seguenti dirigenti medici:

– due nella disciplina di anatomia patologica;
– due nella disciplina di anestesia e rianimazione;
– uno nella disciplina di cardiologia;
– quattro nella disciplina di chirurgia generale;
– uno nella disciplina di chirurgia vascolare;
– tre nella disciplina di ematologia;
– due nella disciplina di fisiatria;
– due nella disciplina di igiene e medicina preventiva;
– tre nella disciplina di medicina interna;
– due nella disciplina di medicina nucleare;
– tre nella disciplina di medicina trasfusionale;
– uno nella disciplina di nefrologia;
– tre nella disciplina di neurologia;
– due nella disciplina di oculistica;
– due nella disciplina di oncologia;
– quattro nella disciplina di ortopedia;
– uno nella disciplina di otorinolaringoiatria;
– due nella disciplina di patologia clinica (Laboratorio di analisi chimico – cliniche e microbiologia);
– due nella disciplina di pneumologia.

Il termine per la presentazione della domanda, redatta in carta semplice e corredata dei documenti di rito, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il bando integrale è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 40 del 18 marzo 2021.

Il testo integrale del bando, è consultabile sul sito internet www.piafondazionepanico.it.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’U.O. Personale dell’Azienda ospedaliera (tel. 0833/773111 – int. 211).

Concorsi e Bandi Medical News

Scadenza 2 Maggio 2021.

Conferimento di undici incarichi quinquennali di direttore per varie unità organizzative.

In esecuzione della delibera n. 1368 del 20 novembre 2020 come rettificata da successiva n. 1459 del 27 novembre 2020 è indetta pubblica selezione per il conferimento di undici incarichi quinquennali di Direttore delle seguenti UU.OO.CC.:

– Profilo professionale: medico;
– Pronto soccorso presidio di base P.O. di Giarre – disciplina di
accesso M.C.A.U.;
– Geriatria DEA 1 P.O. di Giarre – disciplina di accesso geriatria; Medicina generale P.S. Zona Disagiata P.O. di Militello – disciplina di accesso medicina interna;
– Recupero e riabilitazione funzionale DEA 1 P.O. Caltagirone – disciplina di accesso medicina fisica e riabilitazione;
– Handicap, disabilità, riabilitazione territoriale ed assistenza protesica – disciplina di accesso Medicina Fisica e Riabilitazione;
– Profilo professionale: medico /biologo /chimico Patologia Clinica Presidio di Base P.O. Paternò – disciplina di accesso patologia clinica;
– Patologia Clinica DEA 1 P.O. Caltagirone – disciplina di accesso Patologia Clinica;
Patologia Clinica Territoriale – disciplina di accesso Patologia Clinica;
– Profilo professionale veterinario: Sanità animale – disciplina di accesso Sanità animale; Igiene Urbana Veterinaria – discipline di accesso Sanità Animale o Igiene degli allevamenti e delle produzioni zootecniche.

Gli incarichi saranno conferiti alle condizioni giuridiche previste dall’art. 15 comma 7-bis del decreto legislativo n. 502/92 e successive modifiche ed integrazioni, dal decreto del Presidente della Repubblica n. 484/1997 e dalle linee di indirizzo regionale di cui al D.A. n. 2274 del 24 dicembre 2014 recepite da questa Azienda
con deliberazione n. 2130/2016.

Il testo integrale dell’avviso con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione è pubblicato nel sito internet aziendale www.aspct.it – sezione bandi di concorso, contestualmente alla pubblicazione dell’estratto nella Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana n. 19 del 24 dicembre 2020.

Il termine utile per la presentazione delle domande, da effettuare a pena di esclusione in modalità telematica, utilizzando la specifica applicazione informatica disponibile sul sito internet dell’Azienda (www.aspct.it – sezione bandi di concorso) e seguendo le relative istruzioni formulate dal sistema informatico, scade alle ore 23:59:59 del del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi e esami».

Qualora detto giorno fosse festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi alla U.O.C. Organizzazione Aziendale e Risorse Umane Dipendenti dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Catania, via Santa Maria La Grande n. 5 – Catania tramite pec all’indirizzo: ufficioconcorsi@pec.aspct.it.

Scadenza 2 Maggio 2021.

Concorso pubblico in forma aggregata, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di collaboratore professionale sanitaria, ostetrica, categoria D.

In esecuzione del decreto del direttore generale n. 105 del 18 febbraio 2021 dell’ASST Valcamonica (Azienda Capofila) è indetto concorso pubblico in forma aggregata, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di collaboratore professionale sanitario – Ostetrica – categoria D) da destinare alle due aree territoriali coincidenti con i distretti dell’ATS della Montagna (corispondenti alla ASST Valtellina e Alto Lario (sedi ospedaliere/territoriali di Livigno, Bornio, Sondalo, Tirano, Sondrio, Morbegnp, Chiavenna e Alto Lario);
Distretto Valcamonica (sedi ospedaliere di Edolo e Esine onchè sedi territoriali).

Il termine per la presentazione delle domande, corredate dei documenti prescritti, scade alle ore 12,00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il bando integrale è altresi’ disponibile sul sito www.asst.valcamonica.it. Per ulteriori informazioni rivolgersi all’area gestione risorse umane – Settore Concorsi – Tel. 0364/369938.

Scadenza 2 Maggio 2021.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di dirigente amministrativo.

In esecuzione della deliberazione del direttore generale n. 1476 del 3 dicembre 2020 e successiva n. 51 del 14 gennaio 2021 è indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato cinque posti di dirigente amministrativo.

Per l’ammissione alla selezione gli aspiranti devono compilare ed inviare l’istanza di partecipazione in via telematica, a pena di esclusione, utilizzando la specifica applicazione informatica disponibile sul sito internet dell’Azienda (www.aspct.it – sezione bandi di concorso) seguendo le relative istruzioni formulate dal sistema informatico.

Il termine utile per la presentazione delle domande di partecipazione scade alle ore 23.59.59 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Qualora il termine di presentazione delle domande fosse festivo, il termine s’intende prorogato nel successivo giorno non festivo.

Il testo integrale del bando è pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana n. 01 del 29 gennaio 2021 e sul sito internet aziendale all’indirizzo www.aspct.it- sezione bandi di concorso.

Per eventuali chiarimenti o informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi U.O.C. Organizzazione Aziendale e Risorse Umane Dipendenti dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Catania, via Santa Maria La Grande n. 5, tramite mail all’indirizzo: informazioniconcorsi@aspct.it

Concorsi e Bandi Medical News

Scadenza 11 Aprile 2021.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di ventinove posti di dirigente medico, disciplina di medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza, a tempo pieno ed indeterminato.

In esecuzione della deliberazione n. 160 del 1° febbraio 2021 l’Azienda sanitaria locale Roma 5 indice un concorso pubblico, per titoli ed esami, per ventinove posti di dirigente medico – area medica e delle specialità mediche, disciplina di medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza, per le esigenze della Asl Roma 5.

Le domande di partecipazione al concorso, dovranno essere presentate esclusivamente in forma telematica connettendosi al link: http://concorsi.aslroma5.it, compilando lo specifico modulo on-line e seguendo le istruzioni ivi contenute.

La presentazione delle domande online deve avvenire entro e non oltre il trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il testo integrale del bando, l’indicazione dei requisiti e le modalità di partecipazione all’avviso, sono pubblicati nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 18 del 23 febbraio 2021.

Per chiarimenti e informazioni i candidati potranno rivolgersi alla U.O.C. gestione del personale tramite e-mail all’indirizzo politichedelpersonaleequalita@aslroma5.it.

Scadenza 11 Aprile 2021.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e della professione ostetrica, a tempo indeterminato, di cui due presso l’Azienda sanitaria locale TO5 di Chieri e uno presso l’Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino.

Con provvedimento del direttore generale è indetto, concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di posti nel profilo dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e
della professione ostetrica per:

  • due posti ASL TO5;
  • un posto A.O. Ordine Mauriziano di Torino.

Il termine per la presentazione delle domande, redatte mediante procedura telematica, scade alle ore 23,59,59 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il testo integrale del bando è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 9 del 4 marzo 2021.  Il bando sarà disponibile sul sito: www.aslto5.piemonte.it.

Per ulteriori informazioni, rivolgersi all’ufficio concorsi dell’ASL TO5, tel. 011/94 29 3116-3456, e-mail ufficio.concorsi@aslto5.piemonte.it.

Scadenza 11 Aprile 2021.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente biologo, disciplina di microbiologia e virologia, a tempo indeterminato, per l’area della medicina diagnostica e dei servizi.

In esecuzione della deliberazione n. 120 del 10 febbraio 2021, ai sensi del decreto legislativo n. 165/2001 e successive modificazioni ed integrazioni, del decreto legislativo n. 502/1992 e successive modificazioni ed integrazioni e del decreto del Presidente della Repubblica n. 483/1997 e successive modificazioni ed integrazioni, è indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di due posti di dirigente biologo – disciplina di microbiologia e virologia – area della medicina diagnostica e dei
servizi.

Ai sensi dell’art. 7 del decreto legislativo n. 165/2001, sono garantite parità e pari opportunità tra uomini e donne.

La partecipazione è consentita a persone dell’uno e dell’altro sesso. Pertanto, ogni richiesta del presente bando deve intendersi rivolta a persone dell’uno e dell’altro sesso, ai sensi dell’art. 27 del decreto legislativo n. 198/2006.

Le domande di ammissione, redatte secondo le modalità previste nel bando, corredate dai documenti previsti ed indirizzate al direttore generale dell’Azienda sanitaria locale di Matera – via Montescaglioso – 75100 Matera, devono essere presentate dalla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» – entro il trentesimo giorno successivo.

Il testo integrale del bando, con la precisazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione, è pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Basilicata n. 14 del 16 febbraio 2021, parte II.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’ufficio concorsi dell’Unità operativa gestione risorse umane, telefonando, dal lunedì al venerdì, dalle ore 12,00 alle ore 13,00, ai numeri 0835.253544 – 252704, o scrivendo al seguente recapito: e-mail ufficioconcorsi@asmbasilicata.it.

Scadenza 11 Aprile 2021.

Concorso pubblico per la copertura di un posto di dirigente fisico di fisica sanitaria.

È indetto concorso pubblico, per la copertura di ruolo: sanitario; profilo professionale: medici;

un posto di dirigente fisico di fisica sanitaria presso l’Azienda ospedaliera-universitaria di Ferrara.

Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice uso bollo e corredate dai documenti prescritti, scade alle ore 12,00 del trentesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il testo integrale del bando di avviso relativo al posto di cui sopra è pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna del 24 febbraio 2021.

Per le informazioni necessarie sul bando gli interessati potranno rivolgersi alla struttura semplice, dotazione organica e procedure di reclutamento – servizio comune gestione del personale della Azienda ospedaliero-universitaria di Ferrara, corso Giovecca n. 203 – 44121 Ferrara, tel. 0532/236961.

Il bando può altresì essere consultato su internet agli indirizzi: www.ospfe.it.

Concorsi e Bandi Medical News

Scadenza 4 Aprile 2021.

In esecuzione della deliberazione del direttore generale dell’ASP di Palermo, n. 33 del 18 gennaio 2021, si comunica che è indetto, concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura di ventitré posti di dirigente psicologo di psicoterapia;

  • tre posti di dirigente medico di neuropsichiatria infantile;
  • dodici posti di dirigente biologo di patologia clinica;
  • un posto di dirigente medico di medicina trasfusionale;
  • un posto di dirigente biologo di scienza dell’alimentazione.

La domanda di partecipazione dovrà essere compilata ed inviata solo in via telematica a pena di esclusione, utilizzando la specifica applicazione informatica disponibile sul sito internet dell’Azienda (www. asppalermo.org – sezione concorsi) seguendo le relative istruzioni formulate dal sistema informatico.

Il termine di presentazione delle domande scade alle ore 23:59:59 del trentesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» qualora il termine di presentazione delle domande sia festivo il termine s’intende prorogato nel successivo giorno non festivo.

Il testo integrale del bando è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – Supplemento – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» n. 1 del 29 gennaio 2021 ed è scaricabile dal sito internet dell’Azienda www.asppalermo.org. sezione concorsi.

Per ulteriori informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi all’ASP Palermo presso Dipartimento Risorse umane e Sviluppo Organizzativo UOC Gestione Giuridica e Sviluppo Organizzativo UOS Acquisizione Risorse Umane dell’ASP di Palermo via Pindemonte n. 88 – 90129 Palermo – Pad 23 – tel. n. 0917033944-4152 (nei giorni di Martedì e Giovedì dalle 9,00 alle 13,00 – dalle 15,00 alle 17,00), oppure visitare la sezione concorsi del sito web aziendale: www.asppalermo.org.

Scadenza 4 Aprile 2021.

Concorso per otto posti di dirigente medico dell’area medica e delle specialità mediche, disciplina di anestesia e rianimazione.

È indetto pubblico concorso per titoli ed esami per la copertura di otto posti di dirigente medico dell’area medica e delle specialità mediche – disciplina di anestesia e rianimazione.

Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice e corredate dei documenti prescritti, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana.

Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione al concorso, sono pubblicati nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia S.I. del 17 febbraio 2021 e sul sito aziendale www.asst-valleolona.it – sezione «Lavora con noi/Procedure aperte».

Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio concorsi tel. 0331/699209: dal lunedì dalle ore 10,00 alle ore 12,30.

Scadenza 4 Aprile 2021.

Concorso per quattro posti di operatore tecnico specializzato cuoco, categoria Bs, a tempo indeterminato, per il servizio di ristorazione aziendale, di cui un posto riservato ai volontari delle Forze armate.

È indetto concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di quattro posti di operatore tecnico specializzato cuoco, categoria Bs, da destinare al servizio di ristorazione aziendale, di cui un posto riservato ai volontari delle forze armate di cui al decreto legislativo n. 66/2010 e successive modificazioni ed integrazioni.

Il testo integrale del bando sarà pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia, serie Inserzioni concorsi in data 17 febbraio 2021.

Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice e corredate dei documenti prescritti, indirizzate al direttore generale dell’ASST Valtellina e Alto Lario, via Stelvio n. 25 – 23100 Sondrio, scade il trentesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Per informazioni rivolgersi Ufficio concorsi – tel. 0342/521083 – 521 – www.asst-val.it.

È indetto pubblico concorso per titoli ed esami per la copertura di cinque posti di collaboratore professionale sanitario – assistente sanitario (categoria D) a tempo pieno.

Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice e corredate dei documenti prescritti, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana.

Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione al concorso, sono pubblicati nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia S.I. del 17 febbraio 2021 e sul sito aziendale www.asst-valleolona.it – sezione «Lavora con noi/Procedure aperte».

Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Concorsi tel. 0331/699209: dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,30.

Concorsi e Bandi Medical News

Scadenza 8 Marzo 2021.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di ventitré posti di collaboratore professionale sanitario – infermieri, categoria D, a tempo indeterminato.

Scarica Bando

Scadenza 22 Marzo 2021.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinquantadue posti di collaboratore professionale sanitario – infermiere pediatrico, categoria D, a tempo indeterminato.

Scarica Bando

Scadenza 22 Marzo 2021.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di venticinque posti di collaboratore professionale sanitario – infermiere, categoria D.

Scarica Bando

Scadenza 25 Marzo 2021.

Concorso pubblico, per soli titoli, per la formulazione di una graduatoria per la copertura di quattro posti di collaboratore professionale sanitario tecnico della prevenzione negli ambienti e nei luoghi di lavoro, categoria D, a tempo determinato.

Scarica Bando

Scadenza 29 Marzo 2021.

Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n.1 posto di collaboratore professionale sanitario – logopedista cat. D.

Scarica Bando

Scadenza 29 Marzo 2021.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di collaboratore professionale sanitario – fisioterapista, categoria D, per le aziende del servizio sanitario regionale del Friuli-Venezia Giulia.

Scarica Bando

Concorsi e Bandi Medical News

Scadenza 14 febbraio 2021.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di centoquarantuno posti di dirigente medico a tempo indeterminato, disciplina di anestesia e rianimazione, area della medicina diagnostica e dei servizi, per varie aziende sanitarie.

Si rende noto che è indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per dirigente medico a tempo indeterminato, disciplina di anestesia e rianimazione, area della medicina diagnostica e dei servizi, ruolo sanitario, profilo professionale dirigente medico.

Il concorso viene svolto unitariamente da Azienda zero, ai soli fini procedurali, ma con riferimento alle aziende di seguito indicate:

Azienda ULSS n. 2 Marca Trevigiana – ventuno posti;
Azienda ULSS n. 3 Serenissima – trentasette posti;
Azienda ULSS n. 4 Veneto Orientale – diciotto posti;
Azienda ULSS n. 5 Polesana – dodici posti;
Azienda ULSS n. 6 Euganea – otto posti;
Azienda ULSS n. 7 Pedemontana – sedici posti;
Azienda ULSS n. 8 Berica – due posti;
Azienda ULSS n. 9 Scaligera – nove posti;
Azienda Ospedale-Universita’ Padova – due posti;
Azienda ospedaliera universitaria integrata di Verona – cinque
posti;
Istituto oncologico Veneto IRCCS – undici posti.

Il termine di presentazione delle domande, che dovranno essere prodotte esclusivamente tramite procedura telematica, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione al concorso, è pubblicato nel Bollettino ufficiale della Regione Veneto – sezione concorsi – del 18 dicembre 2020.

È possibile avere copia del bando consultando il sito web di Azienda Zero – sezione concorsi e avvisi.

Per ulteriori informazioni telefoniche rivolgersi alla U.O.C. gestione risorse umane – ufficio programmazione delle risorse e procedure selettive di Azienda Zero – tel. 049/877.8681 – 8324 – 8128 – 8191 – 8231 – 8314 – 8313, il lunedì ed il giovedì dalle ore 10,00 alle ore 12,00.

Scadenza 18 febbraio 2021.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di centocinquantanove posti di operatore socio sanitario, categoria B, a tempo indeterminato, di cui quarantotto posti riservati ai volontari delle Forze armate.

In esecuzione della deliberazione del commissario straordinario n. 659 del 15 dicembre 2020 è indetto, presso l’Azienda sanitaria locale n. 5 – Spezzino, concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di centocinquantanove posti di operatore socio sanitario, categoria B, livello economico senior, di cui quarantotto posti riservati ai volontari delle Forze armate, congedati senza demerito dalle ferme contratte, ai sensi dell’art. 1014, comma 3, del decreto legislativo n. 63/2010, per l’Azienda sociosanitaria ligure 5 – La Spezia.

Il testo integrale del bando di concorso è pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Liguria n. 1 del 7 gennaio 2021 ed è reperibile sul sito internet dell’azienda all’indirizzo:

http://www.asl5.liguria.it

Alla domanda di ammissione al concorso, oltre alla documentazione richiesta, dovrà essere allegata l’originale della ricevuta attestante il versamento di 10,00 euro quale tassa di iscrizione al concorso, da effettuarsi tramite conto corrente postale n. 11367190 intestato ad Azienda sociosanitaria ligure 5 – La Spezia, già Asl n. 5 «Spezzino», via B. Fazio, 30 – 19121 La Spezia.

Il termine per la presentazione delle domande, corredate dei documenti prescritti, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00 all’ufficio selezione del personale dell’azienda, via B. Fazio, 30 – La Spezia, tel. 0187/533519/3584/474.

http://www.ausl.pc.it/news/506/concorso-per-60-posti-di-infermiere-domande-entro-l-11-febbraio.html

Scadenza 18 febbraio 2021. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di ventuno posti di dirigente medico a tempo indeterminato e pieno, disciplina di medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza.

è indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la
copertura a tempo indeterminato e a tempo pieno di ventuno posti di
dirigente medico disciplina di medicina e chirurgia d’accettazione e
d’urgenza.

Il termine utile per la presentazione della domanda di
partecipazione al predetto concorso scade il trentesimo giorno
successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso
nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie
speciale «Concorsi ed esami» (qualora detto giorno sia sabato o
festivo, il termine di scadenza è prorogato al primo giorno
lavorativo successivo escluso il sabato).

La domanda di partecipazione dovra’ essere inoltrata dal
candidato in modo telematico, avvalendosi della modalita’ di
compilazione e presentazione online – collegandosi al portale
Gestione concorsi → https://asst-mantova.iscrizioneconcorsi.it
rispettando le modalita’ procedurali descritte in dettaglio nella
versione integrale del bando di concorso.

Si precisa sin d’ora che non verranno tenute in considerazione le
domande che risulteranno inviate secondo modalita’ diverse da quelle
indicate nel bando o dopo la data di scadenza dello stesso.

Il testo integrale del bando di concorso risulta in pubblicazione
sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia – Serie avvisi e
concorsi n. 1 del 7 gennaio 2021.
Il bando integrale risulta inoltre disponibile sul sito internet
dell’Azienda socio sanitaria territoriale (ASST) di Mantova, al
seguente indirizzo:

https://www.asst-mantova.it/amministrazione-trasparente/bandi-di-concorso

Per eventuali informazioni rivolgersi alla struttura risorse
umane – area amministrazione fabbisogni di personale dell’Azienda
socio sanitaria territoriale di Mantova, tel. 0376/464030 – 387 – 911
– 436 – 203) nel rispetto degli orari di apertura al pubblico di
seguito indicati:

fascia oraria mattutina: dal lunedi’ al venerdi’ dalle ore
11,00 alle ore 13,00;

fascia oraria pomeridiana: lunedi’ e mercoledi’ dalle ore 14,30
alle ore 16,30.

Scadenza 18 febbraio 2021.

Mobilità regionale ed interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura di otto posti di assistente amministrativo, categoria C, a tempo indeterminato.

Ai sensi dell’art. 30 del decreto legislativo n. 165/2001 ed in esecuzione della deliberazione aziendale n. 1128 del 14 dicembre 2020, è indetto avviso di mobilità, compartimentale e intercompartimentale, regionale ed interregionale, mediante selezione, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo indeterminato di otto posti di assistente amministrativo, categoria
C.

La mobilità è compartimentale e intercompartimentale, rivolta al personale del comparto Sanità di cui all’art. 6 del CCNQ 2016/2018 del 13 luglio 2016 e ai dipendenti di amministrazioni pubbliche di cui all’art. 1, comma 2 del decreto legislativo n. 165/2001, con rapporto di lavoro dipendente a tempo indeterminato nello stesso profilo e nella stessa categoria del posto in organico da ricoprire con mobilità, che abbiano superato il periodo di prova,
secondo le norme e le disposizioni contrattuali collettive vigenti per l’amministrazione di appartenenza.

La mobilità avviene a domanda del dipendente nell’ambito del presente avviso, con l’assenso di questa Azienda subordinato al superamento di apposita selezione, per titoli e colloquio, nel rispetto della normativa vigente.

La domanda di ammissione, indirizzata al direttore generale dell’Azienda sanitaria locale di Matera – via Montescaglioso – 75100 Matera, dovrà essere presentata dalla data di pubblicazione per estratto del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» – entro il trentesimo giorno successivo, a pena di esclusione.

Il testo integrale dell’avviso, con la precisazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione, è pubblicato nel Bollettino ufficiale della Regione Basilicata n. 120 del 16 dicembre 2020, parte II.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’ufficio concorsi dell’Unità operativa gestione risorse umane, telefonando, dal lunedì al venerdì, dalle ore 11,00 alle ore 13,00, ai numeri 0835.253543-44 o scrivendo ai seguenti recapiti e-mail: ufficioconcorsi@asmbasilicata.it.

L’avviso sarà consultabile sul sito internet aziendale www.asmbasilicata.it.

Scadenza 18 febbraio 2021.

Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di cinque posti di infermiere, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

È indetto un concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di cinque posti di infermiere, categoria C, CCNL Comparto funzioni locali a tempo pieno ed indeterminato.

Il termine perentorio per la presentazione delle domande di partecipazione.

È fissato: entro le ore 12,00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella
Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il bando di concorso e lo schema di domanda sono pubblicati sul sito istituzionale del «Centro di servizi Casa Fenzi»:

http://www.casafenzi.it/

Amministrazione trasparente, bandi di concorso, e vi rimarranno affissi sino alla data di scadenza per la presentazione delle domande.

Eventuali richieste di informazioni andranno presentate esclusivamente:

a mezzo pec all’indirizzo: casa.fenzi@legalmail.it
a mezzo mail all’indirizzo: info@casafenzi.it

Avviamento numerico a selezione, riservata ai disabili, per la copertura di due posti di operatore tecnico preparatore di salme, categoria B, a tempo pieno ed indeterminato.

Ai sensi dell’art. 9 della legge n. 68/1999, si rende noto che questa amministrazione, al fine di assicurare il rispetto della quota d’obbligo prevista dalla predetta legge, recante «Norme per il diritto al lavoro dei disabili», ha inoltrato al competente servizio di collocamento mirato – ambito provinciale di Cosenza – del Dipartimento lavoro, formazione e politiche sociali della Regione Calabria, settore centri per l’impiego, richiesta numerica di avviamento a selezione di due disabili da assumere, con rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato, come operatore tecnico preparatore di salme, categoria B.

Nessuna domanda di partecipazione deve essere inoltrata direttamente all’Azienda ospedaliera di Cosenza da soggetti eventualmente interessati: l’avviamento avverrà a cura dell’amministrazione regionale – servizio collocamento mirato territorialmente competente.

Le domande inoltrate direttamente all’Azienda ospedaliera saranno conseguentemente archiviate, senza alcuna valutazione, in quanto presentate a soggetto incompetente.

Scadenza 18 febbraio 2021.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente da adibire alle attività di comunicazione aziendale nell’ambito della direzione generale, a tempo indeterminato.

È indetto concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di: un posto di dirigente da adibire alle attività di comunicazione aziendale nell’ambito della direzione generale.

Il termine per la presentazione delle domande, prodotte esclusivamente in via telematica, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana «Concorsi ed esami».
Il bando integrale, contenente le indicazioni e le modalità di compilazione e presentazione delle domande, è disponibile sul sito Internet http://www.asugi.sanita.fvg.it – sezione Concorsi e avvisi.

Il medesimo è altresì pubblicato sul B.U.R. della regione Friuli Venezia Giulia n. 51 dd. 16 dicembre 2020.

Scadenza 20 febbraio 2021.

Procedura di selezione per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato, settore concorsuale 06/A2 – Patologia generale e patologia clinica.

Si comunica che con D.R. n. 011/2021 è indetta una procedura finalizzata alla copertura della seguente posizione:

===================================================
| | | | settore | |
| | | settore | scientifico | N. |
| Riferimento | Fascia | concorsuale | disciplinare | posti |
+================+=========+===============+=======
| | | 06/A2 – | | |
| | | Patologia | | |
| | | generale e | MED/04 – | |
|D.R. n. 011 del | | patologia | Patologia | |
|21 gennaio 2020 | RTD – B | clinica | generale | 1 |
+—————-+———+—————+—————-+——-+

Le domande di ammissione alla selezione devono essere presentate secondo le modalità di compilazione e trasmissione indicate nel bando.

Non sono ammesse altre forme di invio della domanda o di documentazione ritenuta utile per la partecipazione alla selezione.

Le domande devono essere presentate entro e non oltre il 20 febbraio 2021 utilizzando la procedura dedicata accessibile alla pagina:

https://pica.cineca.it/humanitas

Il bando è consultabile sui siti web dell’Ateneo https://www.hunimed.eu/it/lavora-con-noi del Ministero dell’Università e della ricerca http://bandi.miur.it dell’Unione europea http://ec.europa.eu/euraxess