fbpx

Raccolta di fondi pro Aism. Consegnato il ricavato della vendita dei braccialetti Pam

Milano – E’ stato consegnato presso il supermercato Pam di Milano di via Foppa un maxi-assegno del valore di 35.000 euro da parte di Pam Panorma ad AISM, Associazione Italiana Sclerosi Multipla, a coronamento di una iniziativa di sostegno a favore della lotta alla scelrosi multipla lanciata da Pam Panorama a livello nazionale
nel mese di maggio. La consegna è avvenuta per mano del Direttore del punto vendita di via Foppa, alla presenza dei Responsabili di AISM e della Direzione Marketing di Pam Panorama.
L’iniziativa, che ha riscosso un grandissimo successo in termini di pubblico e di vendite in tutta Italia, prevedeva che dal 20 aprile fino al 30 settembre a seguito dell’acquisto di braccialetti personalizzati con il proprio nome presso i punti vendita, una parte del valore di ciascun braccialetto venisse devoluto ad AISM per finanziare la realizzazione di eventi di informazione rivolti alle persone con Sclerosi Multipla e alle loro famiglie. I braccialetti venduti sono stati migliaia e centinaia sono state le foto postate ad oggi sul canale Facebook, Twitter e sul sito ufficiale di AISM. Grazie ai fondi raccolti saranno finanziati iniziative ed eventi rivolti alle persone con SM e alle loro famiglie per garantire un’informazione corretta e mirata sulla SM e favorire lo scambio e la condivisione di esperienze. Soddisfatto per l’esito dell’iniziativa Alexio Franchi, Direttore Loyalty di Pam Panorama.
“La scelta di Pan Panorama nel finanziare eventi informativi risponde a una esigenza forte per una persona con SM e per coloro che ne sono coinvolti” – ha dichiarato Roberta Amadeo Presidente di AISM – “Il valore dell’informazione non è solo un mezzo per capire e vivere la malattia con maggior consapevolezza, è uno strumento fondamentale per lottare ogni giorno per i propri progetti di vita”.
La partnership tra Pam Panorama e AISM è stata inaugurata nel 2007 e nel corso degli anni si è consolidata attraverso l’ideazione e la realizzazione di iniziative di raccolta fondi sempre nuove, dalla vendita delle Stelle
della solidarietà durante le festività natalizie, al sostegno durante i grandi eventi di raccolta fondi, sino alla collaborazione nei programmi di loyalty promossi dal Gruppo.