Medicalive

Ri…Tratti di luce – Concorso fotografico, di pittura e di poesia “Ri-Tratti di Luce” è il nome del concorso FOTOGRAFICO, DI POESIA/PROSA e di PITTURA/GRAFICA promosso dall’Azienda Ospedaliero – Universitaria.

Attraverso questa iniziativa la sanità ferrarese intende mettere in atto un’opera di umanizzazione degli ambienti di day hospital oncologico, utilizzando le fotografie selezionate all’interno dell’ospedale di Cona e degli ospedali distribuiti sul territorio
“Ri-Tratti di Luce” vuole mettere in evidenza la forza delle donne e degli uomini, il coraggio, la battaglia contro la malattia oncologica. Ma anche il sorriso e la forza durante un momento di grande difficoltà.
Ognuno di noi, nella vita, affronta periodi bui. Qual è l’elemento che schiarisce le tue ombre? Quante persone attorno a te sembrano vivere una normale quotidianità quando invece stanno affrontando la loro battaglia più difficile senza mostrarlo? Da cosa nasce il loro coraggio, come possiamo insegnarlo e usarlo come un “contagio” per chiunque ne avesse bisogno?

NEI CONTENUTI CORRELATI I REGOLAMENTI E LE MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE AI TRE CONCORSI
MODALITA’ E TERMINI DI CONSEGNA DEL MATERIALE: entro martedì 30 aprile 2019 vedere i regolamenti per: foto – pittura – poesia

Per informazioni: ufficiostampa@ospfe.it
Contenuti correlati
regolamento foto_USL.pdf
regolamento pittura_USL.pdf
regolamento poesia_USL.pdf
liberatoria_USL.pdf

Condividi il post

Gli altri articoli della rivista del mese