fbpx

Scadenza concorsi: 1-2 Maggio 2021

Scadenza 2 Maggio 2021.

Conferimento di undici incarichi quinquennali di direttore per varie unità organizzative.

In esecuzione della delibera n. 1368 del 20 novembre 2020 come rettificata da successiva n. 1459 del 27 novembre 2020 è indetta pubblica selezione per il conferimento di undici incarichi quinquennali di Direttore delle seguenti UU.OO.CC.:

– Profilo professionale: medico;
– Pronto soccorso presidio di base P.O. di Giarre – disciplina di
accesso M.C.A.U.;
– Geriatria DEA 1 P.O. di Giarre – disciplina di accesso geriatria; Medicina generale P.S. Zona Disagiata P.O. di Militello – disciplina di accesso medicina interna;
– Recupero e riabilitazione funzionale DEA 1 P.O. Caltagirone – disciplina di accesso medicina fisica e riabilitazione;
– Handicap, disabilità, riabilitazione territoriale ed assistenza protesica – disciplina di accesso Medicina Fisica e Riabilitazione;
– Profilo professionale: medico /biologo /chimico Patologia Clinica Presidio di Base P.O. Paternò – disciplina di accesso patologia clinica;
– Patologia Clinica DEA 1 P.O. Caltagirone – disciplina di accesso Patologia Clinica;
Patologia Clinica Territoriale – disciplina di accesso Patologia Clinica;
– Profilo professionale veterinario: Sanità animale – disciplina di accesso Sanità animale; Igiene Urbana Veterinaria – discipline di accesso Sanità Animale o Igiene degli allevamenti e delle produzioni zootecniche.

Gli incarichi saranno conferiti alle condizioni giuridiche previste dall’art. 15 comma 7-bis del decreto legislativo n. 502/92 e successive modifiche ed integrazioni, dal decreto del Presidente della Repubblica n. 484/1997 e dalle linee di indirizzo regionale di cui al D.A. n. 2274 del 24 dicembre 2014 recepite da questa Azienda
con deliberazione n. 2130/2016.

Il testo integrale dell’avviso con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione è pubblicato nel sito internet aziendale www.aspct.it – sezione bandi di concorso, contestualmente alla pubblicazione dell’estratto nella Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana n. 19 del 24 dicembre 2020.

Il termine utile per la presentazione delle domande, da effettuare a pena di esclusione in modalità telematica, utilizzando la specifica applicazione informatica disponibile sul sito internet dell’Azienda (www.aspct.it – sezione bandi di concorso) e seguendo le relative istruzioni formulate dal sistema informatico, scade alle ore 23:59:59 del del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi e esami».

Qualora detto giorno fosse festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi alla U.O.C. Organizzazione Aziendale e Risorse Umane Dipendenti dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Catania, via Santa Maria La Grande n. 5 – Catania tramite pec all’indirizzo: ufficioconcorsi@pec.aspct.it.

Scadenza 2 Maggio 2021.

Concorso pubblico in forma aggregata, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di collaboratore professionale sanitaria, ostetrica, categoria D.

In esecuzione del decreto del direttore generale n. 105 del 18 febbraio 2021 dell’ASST Valcamonica (Azienda Capofila) è indetto concorso pubblico in forma aggregata, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di collaboratore professionale sanitario – Ostetrica – categoria D) da destinare alle due aree territoriali coincidenti con i distretti dell’ATS della Montagna (corispondenti alla ASST Valtellina e Alto Lario (sedi ospedaliere/territoriali di Livigno, Bornio, Sondalo, Tirano, Sondrio, Morbegnp, Chiavenna e Alto Lario);
Distretto Valcamonica (sedi ospedaliere di Edolo e Esine onchè sedi territoriali).

Il termine per la presentazione delle domande, corredate dei documenti prescritti, scade alle ore 12,00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il bando integrale è altresi’ disponibile sul sito www.asst.valcamonica.it. Per ulteriori informazioni rivolgersi all’area gestione risorse umane – Settore Concorsi – Tel. 0364/369938.

Scadenza 2 Maggio 2021.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di dirigente amministrativo.

In esecuzione della deliberazione del direttore generale n. 1476 del 3 dicembre 2020 e successiva n. 51 del 14 gennaio 2021 è indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato cinque posti di dirigente amministrativo.

Per l’ammissione alla selezione gli aspiranti devono compilare ed inviare l’istanza di partecipazione in via telematica, a pena di esclusione, utilizzando la specifica applicazione informatica disponibile sul sito internet dell’Azienda (www.aspct.it – sezione bandi di concorso) seguendo le relative istruzioni formulate dal sistema informatico.

Il termine utile per la presentazione delle domande di partecipazione scade alle ore 23.59.59 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Qualora il termine di presentazione delle domande fosse festivo, il termine s’intende prorogato nel successivo giorno non festivo.

Il testo integrale del bando è pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana n. 01 del 29 gennaio 2021 e sul sito internet aziendale all’indirizzo www.aspct.it- sezione bandi di concorso.

Per eventuali chiarimenti o informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi U.O.C. Organizzazione Aziendale e Risorse Umane Dipendenti dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Catania, via Santa Maria La Grande n. 5, tramite mail all’indirizzo: informazioniconcorsi@aspct.it