fbpx

Scadenza concorsi: 10-12 Giugno 2021

Scadenza 12 Giugno 2021.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattordici posti di funzionario tecnico specialista, categoria D, a tempo indeterminato e pieno, per la struttura amministrativa della giunta regionale, con talune riserve.

La Giunta regionale Marche indice un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattordici posti di categoria D, posizione economica D1, profilo professionale D/TS funzionario tecnico specialista, area di attività politiche agro-alimentari, a tempo pieno ed indeterminato, con riserve ai sensi degli articoli 52, comma 1-bis del decreto legislativo n. 165/2001 e 1014, comma 4 del decreto legislativo 15 marzo 2010, n. 66, nell’ambito della struttura amministrativa della giunta regionale.

Le domande di partecipazione possono essere presentate a decorrere dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato al venticinquesimo giorno da tale data alle ore 12,00.

Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti di ammissione alla procedura e delle modalità di partecipazione al concorso verrà pubblicato sul sito istituzionale della Regione Marche www.regione.marche.it – sezione «Amministrazione trasparente – Bandi di concorso», al seguente link

http://www.regione.marche.it/Amministrazione-Trasparente/Bandi-di-concorso

Ulteriori informazioni possono essere richieste alla Giunta Regione Marche – servizio risorse umane organizzative e strumentali alla mail helpdesk.concorsi@regione.marche.it.

Scadenza 12 Giugno 2021.

Concorso pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura di cinque posti di dirigente medico a tempo determinato, disciplina di chirurgia generale. In attuazione della deliberazione n. 627 del 15 aprile 2021, da intendersi qui richiamata, è indetto un avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo determinato di cinque dirigenti medici, disciplina di chirurgia generale.

Le domande di ammissione all’avviso pubblico, dovranno pervenire, rispettando le modalità indicate nel bando, esclusivamente in forma telematica connettendosi al sito aosancamilloroma.concorsismart.it perentoriamente entro e non oltre le ore 12,00 del quindicesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il testo integrale del bando è pubblicato nel BURL n. 45 del 6 maggio 2021.

Per eventuali chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi presso l’U.O.C. Politiche e gestione delle risorse umane dell’Azienda ospedaliera San Camillo Forlanini – Circonvallazione Gianicolense n. 87 – 00152 Roma – telefono 06/58706115.

Scadenza 10 Giugno 2021.

Concorso pubblico, per titoli ed esami. È indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tredici posti di dirigente medico – area della medicina diagnostica e dei servizi – disciplina di anestesia e rianimazione, o disciplina equipollente.

Il testo del bando di concorso sopra indicato È pubblicato integralmente nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia n. 18 del 5 maggio 2021.

Il termine utile per la presentazione delle domande prodotte tramite inoltro con procedura telematica scade al trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
La prevista tassa concorsuale di euro 15,00 non rimborsabile.

È da versare tramite bollettino di c/c postale n. 19865070 intestato all’Azienda socio-sanitaria territoriale (ASST) di Pavia – viale Repubblica n. 34 – 27100 Pavia, IBAN IT77Q 07601 11300 000019865070, con indicazione specifica nella causale che trattasi di tassa di partecipazione a concorso pubblico per dirigente medico di anestesia e rianimazione.

Per chiarimenti e informazioni in merito al presente bando, gli interessati potranno rivolgersi: U.O.C. Risorse umane/concorsi – Azienda socio-sanitaria territoriale (ASST) di Pavia – sede di Vigevano – tel. 0381/333521 – 524 – 519, dal lunedì al venerdì negli orari 9,00-12,00 e 14,00-16,00.
Il bando è consultabile sul sito internet: www.asst-pavia.it