fbpx

Scadenza concorsi: 11 Aprile 2021

Scadenza 11 Aprile 2021.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di ventinove posti di dirigente medico, disciplina di medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza, a tempo pieno ed indeterminato.

In esecuzione della deliberazione n. 160 del 1° febbraio 2021 l’Azienda sanitaria locale Roma 5 indice un concorso pubblico, per titoli ed esami, per ventinove posti di dirigente medico – area medica e delle specialità mediche, disciplina di medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza, per le esigenze della Asl Roma 5.

Le domande di partecipazione al concorso, dovranno essere presentate esclusivamente in forma telematica connettendosi al link: http://concorsi.aslroma5.it, compilando lo specifico modulo on-line e seguendo le istruzioni ivi contenute.

La presentazione delle domande online deve avvenire entro e non oltre il trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il testo integrale del bando, l’indicazione dei requisiti e le modalità di partecipazione all’avviso, sono pubblicati nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 18 del 23 febbraio 2021.

Per chiarimenti e informazioni i candidati potranno rivolgersi alla U.O.C. gestione del personale tramite e-mail all’indirizzo politichedelpersonaleequalita@aslroma5.it.

Scadenza 11 Aprile 2021.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e della professione ostetrica, a tempo indeterminato, di cui due presso l’Azienda sanitaria locale TO5 di Chieri e uno presso l’Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino.

Con provvedimento del direttore generale è indetto, concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di posti nel profilo dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e
della professione ostetrica per:

  • due posti ASL TO5;
  • un posto A.O. Ordine Mauriziano di Torino.

Il termine per la presentazione delle domande, redatte mediante procedura telematica, scade alle ore 23,59,59 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il testo integrale del bando è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 9 del 4 marzo 2021.  Il bando sarà disponibile sul sito: www.aslto5.piemonte.it.

Per ulteriori informazioni, rivolgersi all’ufficio concorsi dell’ASL TO5, tel. 011/94 29 3116-3456, e-mail ufficio.concorsi@aslto5.piemonte.it.

Scadenza 11 Aprile 2021.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente biologo, disciplina di microbiologia e virologia, a tempo indeterminato, per l’area della medicina diagnostica e dei servizi.

In esecuzione della deliberazione n. 120 del 10 febbraio 2021, ai sensi del decreto legislativo n. 165/2001 e successive modificazioni ed integrazioni, del decreto legislativo n. 502/1992 e successive modificazioni ed integrazioni e del decreto del Presidente della Repubblica n. 483/1997 e successive modificazioni ed integrazioni, è indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di due posti di dirigente biologo – disciplina di microbiologia e virologia – area della medicina diagnostica e dei
servizi.

Ai sensi dell’art. 7 del decreto legislativo n. 165/2001, sono garantite parità e pari opportunità tra uomini e donne.

La partecipazione è consentita a persone dell’uno e dell’altro sesso. Pertanto, ogni richiesta del presente bando deve intendersi rivolta a persone dell’uno e dell’altro sesso, ai sensi dell’art. 27 del decreto legislativo n. 198/2006.

Le domande di ammissione, redatte secondo le modalità previste nel bando, corredate dai documenti previsti ed indirizzate al direttore generale dell’Azienda sanitaria locale di Matera – via Montescaglioso – 75100 Matera, devono essere presentate dalla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» – entro il trentesimo giorno successivo.

Il testo integrale del bando, con la precisazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione, è pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Basilicata n. 14 del 16 febbraio 2021, parte II.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’ufficio concorsi dell’Unità operativa gestione risorse umane, telefonando, dal lunedì al venerdì, dalle ore 12,00 alle ore 13,00, ai numeri 0835.253544 – 252704, o scrivendo al seguente recapito: e-mail ufficioconcorsi@asmbasilicata.it.

Scadenza 11 Aprile 2021.

Concorso pubblico per la copertura di un posto di dirigente fisico di fisica sanitaria.

È indetto concorso pubblico, per la copertura di ruolo: sanitario; profilo professionale: medici;

un posto di dirigente fisico di fisica sanitaria presso l’Azienda ospedaliera-universitaria di Ferrara.

Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice uso bollo e corredate dai documenti prescritti, scade alle ore 12,00 del trentesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il testo integrale del bando di avviso relativo al posto di cui sopra è pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna del 24 febbraio 2021.

Per le informazioni necessarie sul bando gli interessati potranno rivolgersi alla struttura semplice, dotazione organica e procedure di reclutamento – servizio comune gestione del personale della Azienda ospedaliero-universitaria di Ferrara, corso Giovecca n. 203 – 44121 Ferrara, tel. 0532/236961.

Il bando può altresì essere consultato su internet agli indirizzi: www.ospfe.it.