fbpx

Scadenza concorsi: 14-18 Febbraio 2021

Scadenza 14 febbraio 2021.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di centoquarantuno posti di dirigente medico a tempo indeterminato, disciplina di anestesia e rianimazione, area della medicina diagnostica e dei servizi, per varie aziende sanitarie.

Si rende noto che è indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per dirigente medico a tempo indeterminato, disciplina di anestesia e rianimazione, area della medicina diagnostica e dei servizi, ruolo sanitario, profilo professionale dirigente medico.

Il concorso viene svolto unitariamente da Azienda zero, ai soli fini procedurali, ma con riferimento alle aziende di seguito indicate:

Azienda ULSS n. 2 Marca Trevigiana – ventuno posti;
Azienda ULSS n. 3 Serenissima – trentasette posti;
Azienda ULSS n. 4 Veneto Orientale – diciotto posti;
Azienda ULSS n. 5 Polesana – dodici posti;
Azienda ULSS n. 6 Euganea – otto posti;
Azienda ULSS n. 7 Pedemontana – sedici posti;
Azienda ULSS n. 8 Berica – due posti;
Azienda ULSS n. 9 Scaligera – nove posti;
Azienda Ospedale-Universita’ Padova – due posti;
Azienda ospedaliera universitaria integrata di Verona – cinque
posti;
Istituto oncologico Veneto IRCCS – undici posti.

Il termine di presentazione delle domande, che dovranno essere prodotte esclusivamente tramite procedura telematica, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione al concorso, è pubblicato nel Bollettino ufficiale della Regione Veneto – sezione concorsi – del 18 dicembre 2020.

È possibile avere copia del bando consultando il sito web di Azienda Zero – sezione concorsi e avvisi.

Per ulteriori informazioni telefoniche rivolgersi alla U.O.C. gestione risorse umane – ufficio programmazione delle risorse e procedure selettive di Azienda Zero – tel. 049/877.8681 – 8324 – 8128 – 8191 – 8231 – 8314 – 8313, il lunedì ed il giovedì dalle ore 10,00 alle ore 12,00.

Scadenza 18 febbraio 2021.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di centocinquantanove posti di operatore socio sanitario, categoria B, a tempo indeterminato, di cui quarantotto posti riservati ai volontari delle Forze armate.

In esecuzione della deliberazione del commissario straordinario n. 659 del 15 dicembre 2020 è indetto, presso l’Azienda sanitaria locale n. 5 – Spezzino, concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di centocinquantanove posti di operatore socio sanitario, categoria B, livello economico senior, di cui quarantotto posti riservati ai volontari delle Forze armate, congedati senza demerito dalle ferme contratte, ai sensi dell’art. 1014, comma 3, del decreto legislativo n. 63/2010, per l’Azienda sociosanitaria ligure 5 – La Spezia.

Il testo integrale del bando di concorso è pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Liguria n. 1 del 7 gennaio 2021 ed è reperibile sul sito internet dell’azienda all’indirizzo:

http://www.asl5.liguria.it

Alla domanda di ammissione al concorso, oltre alla documentazione richiesta, dovrà essere allegata l’originale della ricevuta attestante il versamento di 10,00 euro quale tassa di iscrizione al concorso, da effettuarsi tramite conto corrente postale n. 11367190 intestato ad Azienda sociosanitaria ligure 5 – La Spezia, già Asl n. 5 «Spezzino», via B. Fazio, 30 – 19121 La Spezia.

Il termine per la presentazione delle domande, corredate dei documenti prescritti, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00 all’ufficio selezione del personale dell’azienda, via B. Fazio, 30 – La Spezia, tel. 0187/533519/3584/474.

http://www.ausl.pc.it/news/506/concorso-per-60-posti-di-infermiere-domande-entro-l-11-febbraio.html

Scadenza 18 febbraio 2021. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di ventuno posti di dirigente medico a tempo indeterminato e pieno, disciplina di medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza.

è indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la
copertura a tempo indeterminato e a tempo pieno di ventuno posti di
dirigente medico disciplina di medicina e chirurgia d’accettazione e
d’urgenza.

Il termine utile per la presentazione della domanda di
partecipazione al predetto concorso scade il trentesimo giorno
successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso
nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie
speciale «Concorsi ed esami» (qualora detto giorno sia sabato o
festivo, il termine di scadenza è prorogato al primo giorno
lavorativo successivo escluso il sabato).

La domanda di partecipazione dovra’ essere inoltrata dal
candidato in modo telematico, avvalendosi della modalita’ di
compilazione e presentazione online – collegandosi al portale
Gestione concorsi → https://asst-mantova.iscrizioneconcorsi.it
rispettando le modalita’ procedurali descritte in dettaglio nella
versione integrale del bando di concorso.

Si precisa sin d’ora che non verranno tenute in considerazione le
domande che risulteranno inviate secondo modalita’ diverse da quelle
indicate nel bando o dopo la data di scadenza dello stesso.

Il testo integrale del bando di concorso risulta in pubblicazione
sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia – Serie avvisi e
concorsi n. 1 del 7 gennaio 2021.
Il bando integrale risulta inoltre disponibile sul sito internet
dell’Azienda socio sanitaria territoriale (ASST) di Mantova, al
seguente indirizzo:

https://www.asst-mantova.it/amministrazione-trasparente/bandi-di-concorso

Per eventuali informazioni rivolgersi alla struttura risorse
umane – area amministrazione fabbisogni di personale dell’Azienda
socio sanitaria territoriale di Mantova, tel. 0376/464030 – 387 – 911
– 436 – 203) nel rispetto degli orari di apertura al pubblico di
seguito indicati:

fascia oraria mattutina: dal lunedi’ al venerdi’ dalle ore
11,00 alle ore 13,00;

fascia oraria pomeridiana: lunedi’ e mercoledi’ dalle ore 14,30
alle ore 16,30.

Scadenza 18 febbraio 2021.

Mobilità regionale ed interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura di otto posti di assistente amministrativo, categoria C, a tempo indeterminato.

Ai sensi dell’art. 30 del decreto legislativo n. 165/2001 ed in esecuzione della deliberazione aziendale n. 1128 del 14 dicembre 2020, è indetto avviso di mobilità, compartimentale e intercompartimentale, regionale ed interregionale, mediante selezione, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo indeterminato di otto posti di assistente amministrativo, categoria
C.

La mobilità è compartimentale e intercompartimentale, rivolta al personale del comparto Sanità di cui all’art. 6 del CCNQ 2016/2018 del 13 luglio 2016 e ai dipendenti di amministrazioni pubbliche di cui all’art. 1, comma 2 del decreto legislativo n. 165/2001, con rapporto di lavoro dipendente a tempo indeterminato nello stesso profilo e nella stessa categoria del posto in organico da ricoprire con mobilità, che abbiano superato il periodo di prova,
secondo le norme e le disposizioni contrattuali collettive vigenti per l’amministrazione di appartenenza.

La mobilità avviene a domanda del dipendente nell’ambito del presente avviso, con l’assenso di questa Azienda subordinato al superamento di apposita selezione, per titoli e colloquio, nel rispetto della normativa vigente.

La domanda di ammissione, indirizzata al direttore generale dell’Azienda sanitaria locale di Matera – via Montescaglioso – 75100 Matera, dovrà essere presentata dalla data di pubblicazione per estratto del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» – entro il trentesimo giorno successivo, a pena di esclusione.

Il testo integrale dell’avviso, con la precisazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione, è pubblicato nel Bollettino ufficiale della Regione Basilicata n. 120 del 16 dicembre 2020, parte II.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’ufficio concorsi dell’Unità operativa gestione risorse umane, telefonando, dal lunedì al venerdì, dalle ore 11,00 alle ore 13,00, ai numeri 0835.253543-44 o scrivendo ai seguenti recapiti e-mail: ufficioconcorsi@asmbasilicata.it.

L’avviso sarà consultabile sul sito internet aziendale www.asmbasilicata.it.

Scadenza 18 febbraio 2021.

Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di cinque posti di infermiere, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

È indetto un concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di cinque posti di infermiere, categoria C, CCNL Comparto funzioni locali a tempo pieno ed indeterminato.

Il termine perentorio per la presentazione delle domande di partecipazione.

È fissato: entro le ore 12,00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella
Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il bando di concorso e lo schema di domanda sono pubblicati sul sito istituzionale del «Centro di servizi Casa Fenzi»:

http://www.casafenzi.it/

Amministrazione trasparente, bandi di concorso, e vi rimarranno affissi sino alla data di scadenza per la presentazione delle domande.

Eventuali richieste di informazioni andranno presentate esclusivamente:

a mezzo pec all’indirizzo: casa.fenzi@legalmail.it
a mezzo mail all’indirizzo: info@casafenzi.it

Avviamento numerico a selezione, riservata ai disabili, per la copertura di due posti di operatore tecnico preparatore di salme, categoria B, a tempo pieno ed indeterminato.

Ai sensi dell’art. 9 della legge n. 68/1999, si rende noto che questa amministrazione, al fine di assicurare il rispetto della quota d’obbligo prevista dalla predetta legge, recante «Norme per il diritto al lavoro dei disabili», ha inoltrato al competente servizio di collocamento mirato – ambito provinciale di Cosenza – del Dipartimento lavoro, formazione e politiche sociali della Regione Calabria, settore centri per l’impiego, richiesta numerica di avviamento a selezione di due disabili da assumere, con rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato, come operatore tecnico preparatore di salme, categoria B.

Nessuna domanda di partecipazione deve essere inoltrata direttamente all’Azienda ospedaliera di Cosenza da soggetti eventualmente interessati: l’avviamento avverrà a cura dell’amministrazione regionale – servizio collocamento mirato territorialmente competente.

Le domande inoltrate direttamente all’Azienda ospedaliera saranno conseguentemente archiviate, senza alcuna valutazione, in quanto presentate a soggetto incompetente.

Scadenza 18 febbraio 2021.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente da adibire alle attività di comunicazione aziendale nell’ambito della direzione generale, a tempo indeterminato.

È indetto concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di: un posto di dirigente da adibire alle attività di comunicazione aziendale nell’ambito della direzione generale.

Il termine per la presentazione delle domande, prodotte esclusivamente in via telematica, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana «Concorsi ed esami».
Il bando integrale, contenente le indicazioni e le modalità di compilazione e presentazione delle domande, è disponibile sul sito Internet http://www.asugi.sanita.fvg.it – sezione Concorsi e avvisi.

Il medesimo è altresì pubblicato sul B.U.R. della regione Friuli Venezia Giulia n. 51 dd. 16 dicembre 2020.

Scadenza 20 febbraio 2021.

Procedura di selezione per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato, settore concorsuale 06/A2 – Patologia generale e patologia clinica.

Si comunica che con D.R. n. 011/2021 è indetta una procedura finalizzata alla copertura della seguente posizione:

===================================================
| | | | settore | |
| | | settore | scientifico | N. |
| Riferimento | Fascia | concorsuale | disciplinare | posti |
+================+=========+===============+=======
| | | 06/A2 – | | |
| | | Patologia | | |
| | | generale e | MED/04 – | |
|D.R. n. 011 del | | patologia | Patologia | |
|21 gennaio 2020 | RTD – B | clinica | generale | 1 |
+—————-+———+—————+—————-+——-+

Le domande di ammissione alla selezione devono essere presentate secondo le modalità di compilazione e trasmissione indicate nel bando.

Non sono ammesse altre forme di invio della domanda o di documentazione ritenuta utile per la partecipazione alla selezione.

Le domande devono essere presentate entro e non oltre il 20 febbraio 2021 utilizzando la procedura dedicata accessibile alla pagina:

https://pica.cineca.it/humanitas

Il bando è consultabile sui siti web dell’Ateneo https://www.hunimed.eu/it/lavora-con-noi del Ministero dell’Università e della ricerca http://bandi.miur.it dell’Unione europea http://ec.europa.eu/euraxess