fbpx

Scadenza concorsi: 16 Maggio 2021

Scadenza 16 Maggio 2021.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di novanta posti di collaboratore professionale sanitario – infermiere, categoria D, a tempo indeterminato.

In esecuzione della deliberazione n. 1965 del 9 dicembre 2020, dichiarata immediatamente eseguibile, è indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione con rapporto di lavoro a tempo indeterminato di novanta collaboratori professionali sanitari – infermieri, categoria D, (codice concorso C22).

La domanda di partecipazione al suddetto concorso dovrà essere, pena l’esclusione, prodotta esclusivamente tramite procedura telematica (collegandosi al sito https://aslteramo.iscrizioneconcorsi.it) entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami»; qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.

La procedura informatica per la presentazione della domanda sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale, per estratto, del bando di concorso, e verrà automaticamente disattivata alle ore 24,00 del giorno di scadenza per la presentazione della domanda. Pertanto, dopo tale termine, non sarà più possibile effettuare la compilazione on-line della domanda di partecipazione e non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda. Inoltre non sarà più possibile effettuare validazione delle domande compilate, rettifiche o aggiunte.

Il termine di cui sopra è perentorio e, pertanto, saranno esclusi dal concorso i candidati le cui domande non siano state inviate nei termini e secondo le modalità sopra indicate.

La compilazione della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24 (salvo momentanee interruzioni per manutenzione del sito) da qualsiasi dispositivo collegato alla rete internet e dotato di un browser di navigazione tra quelli di maggiore diffusione (Chrome, SeaMonkey, Explorer, Firefox, Safari).

Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione al suddetto concorso, è pubblicato nel B.U.R.A. (Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo) n. 32 speciale (concorsi) del 19 febbraio 2021 ed è acquisibile nell’apposita sezione del sito web Aziendale: www.aslteramo.it (sezione: Concorsi e avvisi).

Per eventuali, ulteriori chiarimenti, gli aspiranti dovranno utilizzare unicamente il servizio di assistenza predisposto sul sito per le iscrizioni on-line al concorso.

Scadenza 16 Maggio 2021.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di dieci posti di CPS tecnico di laboratorio biomedico, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato.

In esecuzione della deliberazione del direttore generale dell’Azienda sanitaria locale Roma 2 n. 247 del 27 gennaio 2021 esecutiva ai sensi di legge, è indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo pieno ed indeterminato, di dieci posti di CPS tecnico di laboratorio biomedico, categoria D.

Le disposizioni che il regolamentano l’indizione, l’ammissione e la partecipazione dei concorrenti e la conclusione della presente procedura selettiva sono quelle previste dal decreto del Presidente della Repubblica n. 487 del 9 maggio 1994, dal decreto del Presidente della Repubblica n. 483 del 10 dicembre 1997, dal decreto del Presidente della Repubblica n. 445 del 28 dicembre 2000. A norma dell’art. 7, comma 1, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni ed integrazioni è garantita pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro ed al relativo trattamento sul lavoro.

La domanda di partecipazione al concorso, alla quale va acclusa la documentazione, deve essere inoltrata esclusivamente tramite procedura telematica.

Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione ai concorsi pubblici scade il trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª serie speciale «Concorsi ed esami».

Il testo integrale del bando di concorso pubblico, con l’indicazione dei requisiti e della modalità di partecipazione allo stesso, è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 29 del 23 marzo 2021.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Azienda sanitaria locale Roma 2 – UOC Gestione giuridica risorse umane – via Maria Brighenti n. 23 – 00159 Roma – telefono: 06/51008409/8049/4665/4676/4650.

Scadenza 16 Maggio 2021.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di dirigente psicologo, disciplina di psicologia, a tempo indeterminato e pieno.

In esecuzione della deliberazione n. 1001 del 5 ottobre 2020 è indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di cinque unita’ di dirigente psicologo della disciplina di psicologia.

La partecipazione al concorso avviene esclusivamente mediante compilazione di un modulo di domanda on-line secondo le modalità di seguito riportate. Tale modalità di iscrizione/partecipazione on-line è l’unica consentita ed è da intendersi tassativa. Non sono ammesse altre modalità o forme di produzione o invio o presentazione della domanda di partecipazione alla selezione, quali ad esempio in formato cartaceo e/o mezzo PEC o e-mail sia alla A.S.L. Lecce che alla società Ales S.r.l., pena l’immediata esclusione.

I candidati che intendono partecipare al concorso devono registrarsi utilizzando esclusivamente ed a pena di esclusione, tramite la procedura on-line, il seguente link https://candidature.software-ales.it/site/signin.

Al link indicato verranno fornite tutte le istruzioni per la corretta compilazione della domanda di partecipazione.

Le domande di partecipazione devono pervenire, pena l’esclusione, entro e non oltre il trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il testo integrale del bando, con le indicazioni dei requisiti e delle modalità di partecipazione al concorso, è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 7 del 14 gennaio 2021.

Per informazioni e chiarimenti, i candidati potranno rivolgersi all’area gestione del personale della ASL Lecce, via Miglietta n. 5 – Lecce; tel. 0832/215799 – 215298 – 215804 – 215226; indirizzo e-mail: areapersonale@ausl.le.it; indirizzo Pec: area.personale@pec.asl.lecce.it.