fbpx

Scadenza concorsi: 3 Giugno 2021

Scadenza 3 Giugno 2021.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sette posti di dirigente medico in nefrologia, a tempo indeterminato, per le aziende aderenti dell’area Metropolitana di Torino.

È indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di dirigenti medici – nefrologia di cui:

uno per l’A.O.U. Città della salute e della scienza di Torino
(con funzioni di capo-fila);

uno per l’A.O.U. San Luigi Gonzaga di Orbassano;

tre per l’A.S.L. TO 4 Cirie’, Chivasso e Ivrea;
due per l’A.S.L. TO 5 Chieri, Carmagnola, Moncalieri e Nichelino.

Il termine utile per l’invio delle domande, esclusivamente on-line, secondo le modalità indicate nel bando, é fissato improrogabilmente entro le ore 23:59:59 del trentesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Qualora detto giorno sia festivo, il termine é prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Il diario delle prove, nonché la sede delle medesime, sarà pubblicato sul sito internet aziendale www.cittadellasalute.to.it alla voce «Bandi di gara e avvisi» sezione «Concorsi e mobilità» – «Diari delle prove d’esame (convocazioni)» non meno di venti giorni prima dell’inizio delle prove medesime.

L’avviso ha valore di notifica nei confronti di tutti i candidati ammessi e la mancata presentazione nel giorno, nell’ora e nella sede stabiliti sarà considerata come rinuncia alla partecipazione alla procedura, quale sia la causa dell’assenza, anche se non dipendente dalla volontà dei singoli concorrenti.

Il testo integrale del bando di concorso è in corso di pubblicazione nel B.U.R.P. n. 16 del 22 aprile 2021 e sarà altresì disponibile sul sito aziendale www.cittadellasalute.to.it (alla voce «Bandi di gara e avvisi» sezione «Concorsi e Mobilità» – «Bandi in corso») entro cinque giorni lavorativi dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Per chiarimenti rivolgersi alla struttura complessa «Amministrazione del personale/formazione» – Presidio ospedaliero Molinette, settore concorsi e mobilità, dell’Azienda ospedaliero-universitaria Città della salute e della scienza di Torino – C.so Bramante n. 88/90 – 10126 Torino (tel. 011/6335231-6336416).

Scadenza 3 Giugno 2021.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di assistente tecnico – geometra, categoria C, a tempo indeterminato.

È indetto concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di cinque posti di assistente tecnico categoria C – geometra. Il termine per la presentazione delle domande, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione al concorso é stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 30 del 22 marzo 2021 e potrà essere consultato sul sito dell’Azienda www.ospedalecardarelli.it nell’area concorsi, all’atto della pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla U.O.C. gestione risorse umane – dell’A.O. Cardarelli in Napoli – via A. Cardarelli, 9 (e-mail: settore.concorsi@aocardarelli.it).

Scadenza 3 Giugno 2021.

Concorso pubblico, per titoli e esami, per la copertura di un posto di dirigente medico ginecologia e ostetricia, a tempo indeterminato.

In esecuzione della deliberazione del direttore generale n. 236 del 31 marzo 2021, è indetto il pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di:
ruolo sanitario – Profilo professionale: dirigenza medica – un dirigente medico ginecologia e ostetricia, posto da assegnare a strutture che assicurano attività assistenziale sulle ventiquattro ore mediante turni di pronta disponibilità notturna e festiva.

Il termine per la presentazione delle domande, redatte in carta semplice e corredate dei documenti prescritti, scade perentoriamente il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Qualora la scadenza coincida con un giorno festivo, il termine si intende prorogato al primo giorno successivo non festivo. Le domande di ammissione al concorso, dovranno essere esclusivamente prodotte mediante procedura telematica (pena l’esclusione) con le modalità descritte sul bando. La procedura è attiva 24 ore su 24 da qualsiasi postazione collegata alla rete in internet: le domande potranno essere inoltrate sino alle
ore 23,59 del giorno di scadenza. Dopo tale termine la procedura informatica sarà disattivata.

Il testo integrale del bando sarà pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 15 del 15 aprile 2021.

Tale testo, integrato con la data di scadenza del termine, sarà consultabile sul sito web aziendale: www.ospedale.al.it sezione «Lavora con noi» – Concorsi – «Bandi di concorso» e dopo la scadenza del bando «Elenco dei bandi espletati» – «Concorsi assunzioni a tempo indeterminato».

Tutte le comunicazioni inerenti le presenti procedure concorsuali saranno notificate nella medesima modalità e avranno valore ufficiale di notifica: non sarà inviata alcuna altra comunicazione all’indirizzo indicato sulla domanda di partecipazione.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla S.C. Area politiche risorse umane – Telefoni: 0131/206728 – 206261.